Baia Sardinia Arzachena ombrellone trascinato dal vento infilza una turista

baia sardiniaSardegna, ombrellone trascinato dal vento infilza una turista
È accaduto a Baia Sardinia, nel Comune di Arzachena. La donna è finita in ospedale

Spaventoso incidente sulla spiaggia a Baia Sardinia, nel Comune di Arzachena (Sardegna). ​Una donna di 78 anni, Giovanna Labruna, stava facendo due chiacchiere con il bagnino, quando, all’improvviso, un ombrellone, trascinato dal vento che soffiava forte, l’ha colpita violentemente al torace.

Tra le urla della sfortunata bagnante e la paura di chi in quel momento si stava godendo il sole, la donna è stata medicata nel giro di pochi minuti, grazie alla tempestività del bagnino che ha subito chiamato i soccorsi. L’anziana donna, proveniente da Avellino, è stata portata all’ospedale di Olbia. La donna, colpita dalla punta dell’ombrellone, per il contraccolpo è anche caduta all’indietro battendo le spalle sull’arenile: ha riportato un trauma toracico e una profonda ferita.

Sulla spiaggia sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Arzachena, che hanno sequestrato l’ombrellone: potrebbe essere importante in caso di querela di parte. Accade spesso che nelle giornate con molto vento gli ombrelloni volino via. Ma proprio per questo motivo è indispensabile fissarli con la massima attenzione per evitare spiacevoli conseguenze.

Luisa De Montis  da giornale.it

Leave a Reply