Categorie
Australia

Australia si potrà dormire una notte all’Ikea il 31 agosto

ikea australiaAustralia: si potrà dormire una notte all’Ikea (e portarsi via le lenzuola)
L’offerta valida solo per una notte, quella del 31 agosto e solo per tre punti vendita di Sydney e Perth, è destinata a famiglie fino a 4 componenti

Il vostro sogno nascosto è sempre stato quello di poter dormire in una delle stanze completamente arredate dei magazzini Ikea? Per alcuni australiani sta per diventare realtà.
La proposta
Certo l’evento è eccezionale in quanto, secondo quanto rivela il Sydney Morning Herald, riguarda una sola notte (quella del 31 agosto), tre soli punti vendita tra Sydney e Perth, ed è destinato soltanto a famiglie composte da tre o 4 membri con almeno un figlio di più di 6 anni. Il costo? Praticamente nullo visto che l’unica spesa è di tipo amministrativo (12 dollari australiani, pari a circa 9 euro da versare all’Airbnb il sito che si occupa di trovare una sistemazione in affitto in tutto il mondo che ha reso possibile con la celebre casa di mobili svedesi il realizzarsi dell’evento). In più i fortunati prescelti potranno portarsi a casa gratuitamente le lenzuola utilizzate durante la notte, oltre che gustare, sempre gratuitamente, una colazione offerta ovviamente dall’Ikea. L’iniziativa di marketing potrebbe aprire una strada: sicuramente sarebbe facile trovare gente disposta a pagare la possibilità di dormire in luoghi insoliti, celebri e, normalmente, «proibiti».

  di MARCO LETIZIA   da corriere.it

Rispondi