Categorie
alberghi curiosità New York ultime notizie

Andare in bagno visti da tutti : succede al Standard Hotel di Manhattan video

A New York quando vai in bagno ti vedono tutti

Se vi capitasse di dover utilizzare il bagno di un noto quanto presigioso Hotel di New York, sappiate che tutti vi vedranno espletare i vostri bisogni.

In Italia probabilmente lo scandalo sarebbe senza precedenti, ma la maggior parte degli avventori dello Standard Hotel di Manhattan, sito vicino ad High Lane Park e già vincitore di un premio artistico nel 2008, non ci hanno fatto poi tanto caso. Uno addirittura si è chiesto quale fosse il problema: “Bene – ha detto – la gente sarà a conoscenza del fatto che devo fare pipì”. Come dire, la faranno anche loro, no?

Ma come accade tutto ciò? Semplice, grazie a degli enormi finestroni di vetro, che permettono agli utilizzatori dei servizi del 18esimo piano del lussuoso albergo di godersi lo splendido panorama newyorchese. Il fatto è però, che la grande visibilità le finestre la danno sia verso l’esterno che verso l’interno .

I vetri, per nulla oscurati, permettono infatti di guardare ciò che accade nei bagni ad alta quota. Una trovata a dir poco singolare. Un australiano in vacanza ha spiegato ad una testata Usa di essersi accorto che la gente per strada gli stava facendo dei segni “Ero seduto sul trono reale (ottimo quanto ironico sinonimo di “water”, Nda), non mi aspettavo certo di essere osservato in pubblico”. “La vista – ha aggiunto una ragazza – è meravigliosa in tutti e due i sensi”. Contenti loro.

da NEWNOTIZIE.IT

Rispondi