Categorie
America Latina brasile perù

Amazzonia incontro tra la tribù amazzonica e i brasiliani Ashaninka scacciati a causa del disboscamento o dei trafficanti di droga

INCONTRI RAVVICINATI DEL PRIMO TIPO – LA TRIBU’ AMAZZONICA LASCIA PER LA PRIMA VOLTA IL SUO MONDO ISOLATO E SPUNTA DALLA FORESTA, DOVE VIENE ACCOLTA DAI BRASILIANI (TENDENZA TAVECCHIO) CON CASCHI DI BANANE! (VIDEO)

Probabilmente gli indigeni sono stati costretti a lasciare la propria zona a causa del disboscamento e dei trafficanti di droga, che hanno sparato e messo a fuoco le loro case. Gli uomini hanno camminato per giorni attraverso la foresta, in cerca di cibo…

da www.dailymail.co.uk

VIDEO “INCONTRO CON LA TRIBU’ AMAZZONICA”

Il video mostra il momento in cui alcuni Ashaninka brasiliani entrano in contatto per la prima volta con una tribù amazzonica, che vive isolata dal mondo, sul fiume Envira, al confine tra Brasile e Perù.

Probabilmente gli indigeni sono stati costretti a lasciare la propria zona a causa del disboscamento o dei trafficanti di droga. Sembra che i signori della cocaina abbiano sparato e messo a fuoco le loro case. Gli uomini hanno camminato per giorni attraverso la foresta e hanno raccontato a un traduttore che i loro parenti sono morti e che gli avvoltoi ne hanno mangiato i corpi.

Gli esponenti della “National Indian Foundation” (FUNAI) sono intervenuti per dare banane e cibo alla tribù, che poi è rientrata nella foresta.

da dagospia.com

Rispondi