Alpitour : nuovi posti di lavoro 2013

Lavoro nel turismo con Alpitour, posizioni aperte 2013

alpitour_lavoro_2013Alpitour offre lavoro presso le proprie strutture turistiche. L’azienda è una delle più celebri in Italia, presente in modo capillare nelle principali località turistiche e fornita di uno staff attento e qualificato. Come entrare a farne parte?

Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento. Alpitour cerca: un addetto ai servizi alberghieri, un addetto booking, un addetto al front office madrelingua cinese, un assistente di volo non certificato, un barman, un capo ricevimento, uno chef di cucina, un direttore di hotel, un economo, un governante, un responsabile food and beverage, un sales manager, e un vice direttore per hotel.

In tutti i casi, Alpitour cerca persone motivate, con la passione per il turismo, disponibili, comunicative, disponibili a viaggiare, flessibili e con un’elevata capacità di adattamento.

Alpitour cerca anche laureandi e neolaureati con la passione per il settore turistico, interessati e crescere in ambienti internazionali. Gli stage hanno durata minima di tre mesi e la sede di lavoro, come indicato nell’annuncio, è Milano.

da worky.biz

Leave a Reply